Rispondiamo ai dubbi più frequenti...
Se il consulente che ti segue si fa pagare a risultati raggiunti, allora va bene. Se, invece, si fa pagare ad ore, dovresti pensarci su.
Tieni anche presente che il nostro obiettivo è quello di darti gli strumenti che potrai utilizzare sempre anche senza il nostro aiuto futuro.
Inoltre, i nostri professionisti – più che consulenti, sono ANALISTI AZIENDALI.
Capiamo le tue difficoltà a dover sempre correre e fare tutto da solo.
Il metodo, infatti, è stato pensato anche per ottimizzare la Qualità del TUO Tempo.
Il tuo tempo qui non è necessario. Anzi, questo percorso e l’applicazione del metodo ti permetterà di avere più tempo LIBERO a disposizione.
Anche i Dipendenti e l’Ambiente di lavoro sono oggetto dell’Analisi che il Metodo RESOPT® prevede, risolvendo tutte le questioni relative.
Sicuramente ogni settore ha le proprie peculiarità, soprattutto tecniche.
Il metodo RESOPT® ha individuato delle aree d’intervento relative agli Sprechi, classificando questi ultimi in n Categorie (scopriremo insieme quali sono queste categorie).
Le Categorie di Sprechi sono uguali per tutti i settori, anche se non è detto che ogni settore/aziende le presenti tutte.
Ogni azienda è in continuo cambiamento, proprio perché il mercato odierno stesso lo è, come anche la vita che viviamo al giorno d’oggi.
Il nostro servizio, poi, non prevede necessariamente eventuali modifiche; piuttosto, fornisce strumenti in modo che l’azienda nel suo insieme possa adattarsi velocemente ai cambiamenti improvvisi imposti dal mercato.
Così, sarai sempre un passo avanti rispetto alla tua Concorrenza.
Tempo di compilazione: 90 secondi